CERTIFICAZIONI

T.D.P., a partire dall’anno 2005, ha intrapreso il percorso di Certificazione di Qualità ISO 9001 dei propri processi aziendali volti all’erogazione di servizi alle Aziende; da allora, la Certificazione è stata costantemente mantenuta e rinnovata anche in funzione dell’evoluzione dei servizi offerti ai Clienti, nonché in accordo alle diverse edizioni della Norma di tempo in tempo vigenti.

Nell’Aprile 2017 T.D.P. ha conseguito il rinnovo per il triennio in corso della Certificazione secondo le prescrizioni della versione 2015 della norma ISO 9001 ,  anche in ottica di risk-management, a conferma del costante impegno nel miglioramento continuo al servizio.

T.D.P. Terminal Data Processing S.r.l., da sempre attenta al mantenimento della qualità dei propri servizi, ha conseguito nel 2018 la certificazione FSC® di Catena di Custodia, sposando i valori di quest’ultima per una maggiore attenzione sugli aspetti economici sociali e ambientali.

La certificazione di Catena di Custodia (Chain of Custody, CoC) garantisce la rintracciabilità dei materiali provenienti da foreste certificate FSC® ed è indispensabile per poter applicare le etichette FSC® sui prodotti.
Il possesso di una valida certificazione FSC® di Catena di Custodia è condizione necessaria per poter vendere un prodotto come certificato. Grazie a questa certificazione un’organizzazione può garantire il mercato circa la provenienza del legname o della carta utilizzati per i propri prodotti e quindi dimostrare in maniera corretta, trasparente e controllata il proprio attivo contributo alla gestione forestale responsabile.

Tutti i prodotti possono essere certificati FSC®. Richiedete i prodotti certificati FSC®.