Cartellini, Pendagli, Hangtags

CARTELLINI PERSONALIZZATI

Che si tratti di borse, accessori, occhialeria o quant’altro, il Cartellino rappresenta da sempre il principale veicolo di informazioni per il cliente finale. Ha il compito essenziale di valorizzare il brand, ma anche di contenere tutte le informazioni utili al vendor e al consumatore finale: barcode, qr code, informazioni relative al prodotto (prezzo, taglia, categoria merceologica).

La nostra conoscenza dei mercati e delle destinazioni di impiego di pendagli, bindelli e hangtag, ci permette di offrire ai nostri clienti una vasta selezione di grammature e fustelle sempre personalizzabili. Ci prendiamo cura sia delle informazioni che del design, perchè quello esposto non sia un semplice cartellino, ma un elemento perfettamente in sintonia con il prodotto.

FUSTELLE

È una questione di forma: ogni prodotto deve avere il giusto cartellino, che sappia trasmettere nel modo migliore la brand identity, coniugando design ed estetica alle informazioni del prodotto. Ecco perchè TDP mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di fustellare in diverse forme e misure i propri cartellini, così da avere un hang tag personalizzato non solo nei contenuti, ma anche nel design.

DATO ALLA MANO

Come per le etichette, anche i cartellini sono personalizzabili in funzione dei contenuti da inserire. Un barcode o un’immagine, la taglia o il prezzo: i nostri cartellini vengono studiati e realizzati insieme al cliente, fornendo un supporto qualificato anche tenendo conto delle normative che regolano le informazioni obbligatorie da riportare. Ma come fare se ad ogni cambio articolo corrispondono dati diversi? TDP si occupa proprio di questo, gestendo con grande flessibilità e velocità tutte le variabili.

SUPPORTI E STAMPA

Diverse grammature per effetti diversi: dal cartellino più leggero a quello più pesante, con vari tipi di lacciolo, dal cotone al rayon. Inoltre, la possibilità di plastificare con diversi effetti, dal classico lucido o opaco, fino al soft-touch per un cartellino elegante, di pregio, con numerose nobilitazioni.